Una splendida villa formata da appartamenti immersi in un rigoglioso giardino verde, ideale per un soggiorno tranquillo a contatto con la natura e il mare di Vieste del Gargano (Puglia). Recintata da un muretto a secco e siepi, la Villa gode di totale privacy. Tutti gli Appartamenti della Villa sono pronti ad accolglierVi con il loro stile elegante e curato in ogni minimo dettaglio. Ogni Appartamento, arredato in arte povera e piastrellato con maioliche pregiate dipinte a mano, dispone del servizio di biancheria (con cambio settimanale) e posto auto custodito. Inoltre ciascun appartamento ha un piccolo spazio esterno attrezzato con ombrellone, tavolo e sedie. Per il benessere dei nostri ospiti vi sono due piscine esterne, una per i ragazzi (h.1,20) e l’altra più profonda, con sdraio e lettini tutt’intorno ed un bar all’aperto. L’ampio e curato giardino di piante e palme offre, infine, tanti angoli relax per godere sino a tardi delle serate estive.

Compresi nei prezzi: IVA, energia elettrica, gas, acqua calda e fredda, biancheria da letto con cambio settimanale, culle per bambini, parcheggio auto non custodito garage e uso della piscina. OGNI UNITA' ABITATIVA corredata di suppellettili, cucina on frigo, zona soggiorno, camera da letto, bagno con doccia. Alcune unità, godono di ampio terrazzo con tavolo e sedie esterni. tutte le unità abitative sono climatizzate e hanno linea telefonica e TV SAT con SKY. SERVIZI: bar con TV, ristorante con piatti da asporto.

La Villa che si sviluppa su due elevazioni, dispone di Appartamentini Monolocali, Bilocali e Trilocali per venire incontro a tutte le esigenze della clientela. direttamente alla vieste.it o telefonate allo 0884 701080 o allo 0884 704385 oppure compila il modulo sottostante.

Trascinare l'indicatore rosso (Marker) per misurare le distanze tra l'alloggio e un punto d'interesse.


RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO

-  Per richiedere informazioni per il soggiorno e per prenotare, inserite tutti i dati richiesti dal modulo sottostante e premete il pulsante Invio. Un nostro incaricato vi risponderà al più presto, dandovi tutte le informazioni da Voi richieste. Per ulteriori informazioni contattateci: via mail, via fax, o telefono.